ASEALIA ottiene il sigillo di fiducia online

vota este artículo vota questo articolo

Questa settimana stiamo festeggiando in ufficio, la ragione è che abbiamo ottenuto il sigillo di fiducia online ASEALIA, un riconoscimento che rappresenta la trasparenza, l’impegno, la notorietà e la serietà della nostra azienda online per il bagno, rispettando l’etica nel nostro commercio elettronico.

Fiducia online è un sistema di autoregolazione del commercio elettronico e pubblicità interattiva gestito per “Associazione per l’auto regolamento della comunicazione commerciale (auto controllo) ” e per “Associazione spagnola della economia digitale (Adigital)”. Il sigillo è stato creato per aumentare la fiducia degli utenti Internet, sia durante la fase di navigazione che del acquisto.

Il principale obiettivo di questo sistema di regolazione è garantire la sicurezza durante gli acquisti e reclami dei clienti, in modo tale che se si effettua un acquisto in un negozio online provisto di tale sigillo, si avrà l’appoggio di questi enti per qualsiasi eventuale problema.

La percezione dei clienti è positiva. Secondo uno studio realizzato l’81% dei consumatori intervistati affermano che è molto o abbastanza importante che il negozio online abbia un sigillo di fiducia. In pratica, il 57.7% di loro preferisce comprare in un negozio online provvisto del sigillo di fiducia.

Tra le varie funzioni che ricopre questa associazione, una di esse è incaricarsi della gestione degli Arbitraggi di consumo, nello stesso modo dei negozi fisici pero usando una piattaforma online.

L’attività principale di fiducia online gira intorno al Codice Etico del Commercio Elettronico e Pubblicità Interattiva, che raccoglie norme comportamentali per lo sviluppo di entrambe le attività. Fare parte di una associazione di tale portata è sinonimo di svolgere bene la propria attività, di trasparenza ed onestà verso i clienti al momento della nascita di un problema.

Fiducia Online mette a disposizione dei clienti, dei nuovi media e delle imprese, un codice di condotta specifico, il Codice Etico riguardo al Commercio Elettronico e Pubblicità Interattiva, oltre ad un Sigillo di Fiducia che le imprese aderenti potranno inserire nella loro pagina web per dimostrare il loro impegno e la loro responsabilità nelle proprie comunicazioni commerciali e nelle transazioni contrattuali con i consumatori, offrendo ai clienti maggiori garanzie durante il processo d’acquisto in rete.

asealia confianza online post

Noi di ASEALIA siamo molto orgogliosi di aver meritato il sigillo di fiducia online, da un lato perché riflette l’onestà e l’impegno che abbiamo mantenuto con i più di 5.000 clienti con i quali abbiamo avuto rapporti commerciali sino ad ora, oltre ad essere una prova ulteriore della trasparenza ed il rispetto della legge da parte della nostra azienda.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario