Box doccia in acciaio inossidabile online al miglior prezzo

vota este artículo vota questo articolo

Quando parliamo di una riforma del bagno, non ci sono dubbi che uno degli elemtenti principali che si considera di rinnovare o integrare sempre, sono i box doccia. Dentro a questo segmento, i box doccia in acciaio inossidabile sono probabilmente il tipo di box doccia più richiesti, dovuto ai molteplici vantaggi che offre questo materiale.

Vantaggi dei box doccia fabbricati con acciaio inossidabile 

Come abbiamo già menzionato, sono molti i benefici dei box doccia in acciaio inossidabile, come ad esempio la resistenza ai graffi, ai colpi, al fuoco e naturalmente la loro durabilità nel tempo. L’acciaio inossidabile inoltre aggiunge eleganza al quarto da bagno, è pertanto comune che i box doccia di questo materiale siano utilizzati in hotel di lusso, terme, spa ed altri stabilimenti simili, come ad esempio nelle docce di centri sportivi, club ricreatori e palestre. Questi box doccia hanno un prezzo maggiore ai cugini in alluminio, però offrono maggiore qualità e prestazioni, oltre ad essere simbolo di disegno ed eleganza.

L’importanza di optare per box doccia in acciaio inossidabile invece che di box doccia fatti da altri materiali non e legato solamente alla loro estetica. Siamo tutti d’accordo che il bagno e un ambiente dove si genera un alto tasso di umidità, un ambiente propizio ad ossidare con i metalli. Però l’acciaio inossidabile a la caratteristica di formare con l’ossigeno uno strato protettivo in superficie che non permette la corrosione negli strati interni. Come abbiamo potuto vedere in questo articolo, i box doccia in acciaio inossidabile portano con sé numerosi vantaggi, ma naturalmente anche un prezzo maggiore rispetto a quelli fabbricati con alluminio.

Box doccia in acciaio inossidabile in Asealia

In Asealia potete trovare diversi modelli di box doccia in acciaio inossidabile per tutti i gusti e tutte le necessità. Ora che abbiamo già chiarito quali sono i vantaggi di questi tipi di elementi fabbricati in acciaio inossidabile, dovrebbe essere ormai facile scegliere il box doccia visto che si riduce tutto a una questione di disegno e funzionalità.

Per esempio attualmente abbiamo a disposizione un box doccia in acciaio inossidabile, composta da un cristallo fisso e uno scorrevole. Si tratta di un box doccia con lo spessore dei cristalli di 6 mm, la quale si caratterizza per includere una barra di acciaio inossidabile.

Un’altra opzione interessante per quanto riguarda i box doccia di questa famiglia, il box doccia modello fisso + scorrevole MOVING, anch’esso composto da un cristallo fisso e una porta scorrevole con spessore di 8 mm per entrambi i cristalli, presenta inoltre una barra circolare in acciaio inossidabile nella parte superiore sulla quale scorrono i cuscinetti.

Mampara de ducha en acero inoxidable

Insieme a questa opzione, possiamo trovare disponibile un box doccia in acciaio inossidabile, in questo specifico caso si tratta di un box con profili e cuscinetti in acciaio inossidabile, oltre a contare su cristalli trasparenti o con incisione frost plus. Questo è un modello di box doccia reversibile e senza profilo inferiore, inoltre include un nuovo sistema di doppi cuscinetti nascosti e parallelamente installati.

Tutte queste opzioni sono interessanti a suo modo per quanto riguarda box doccia in acciaio inossidabile, è senza ombra di dubbio tutte molto valide per donare al bagno un tocco di novità e stile.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario