Box doccia e bagno con misure speciali

5 (100%) 1 vote

Nell’articolo del blog del bagno di Asealia parleremo di box doccia e bagno con misure speciali . Questi box doccia richiedono degli spazi abbondanti. In altre parole, richiedono dei bagni grandi perché altrimenti più della metà del bagno sarebbe dedicato alla doccia. Oggi giorno quasi tutti i fabbricanti offrono box doccia con misure speciali oppure fabbricate con misure personalizzate. Anche se esistono molti marchi nel settore, una di quelle che si distingue e sicuramente Profiltek, fabbricante di box doccia su misura.

Possiamo incontrare box doccia di tutte le misure e colori immaginabili, come nella foto sottostante che presentano forme speciali richieste dal cliente, normalmente introvabili nelle esposizioni fisiche dei vari negozi.

Nella maggior parte dei casi sono box doccia e no da bagno, per il semplice motivo che i box bagno non sono molto comuni. Non ci sono limiti di forma, le personalizzazioni si possono adattare a qualsiasi preferenza del cliente. Tutti i box doccia con misure speciali sono di solito fisse con 1 porta scorrevole o pieghe vole. Le schermate sono di solito di uno spessore tra 6 e 8 mm e con trattamento anticalcare.

I materiali dei box doccia su misura sono di ottima qualità e si fabbricano su richiesta, siccome ogni box doccia necessita di misure diverse a seconda delle necessità del cliente. Considerando che bisogna fabbricarle su misura il prezzo finale risulta più alto, però si oterrà un prodotto adatto al nostro bagno.

I box doccia prodotti su misura non necessariamente richiedono un piatto doccia dello stesso tipo. I box doccia che risultano avere una misura speciale nella loro parte alta possono adattarsi perfettamente a piatti doccia standard. Ovviamente però, quei box doccia che avranno una misura speciale nella loro parte bassa dovranno essere abbinati a piatti doccia con misure speciali, visto che dovranno combaciare perfettamente con le misure dei cristalli.

Per quanto riguarda i piatti doccia con misure speciali, sono leggermente più comuni. Spesso si ordinano piatti doccia più grandi como per esempio 120 x 220 cm o addirittura fino a 130 cm di larghezza. Sono superfici molto grandi che vengono accompagnate normalmente da cristalli fissi. Anche questi piatti doccia presentano un incremento di prezzo rispetto ai prodotti standard. A seconda del piatto, della sua qualità, dei materiali usati e del marchio, il prezzo si aggira attorno ai 400-500€. Nel nostro negozio online potrai incontrare piatti doccia a prezzi competitivi e di qualità superiore. Possiamo inoltre ordinare per voi piatti doccia in resina di forme poco comuni, affinché possano fare a caso del vostro bagno. Un marchio riconosciuto internazionalmente in questo tipo di produzione e Aurea. Non bisogna però dimenticare che questi piatti doccia presenteranno sempre un prezzo considerabilmente maggiore rispetto ai piatti standard.

Se stai cercando un piatto doccia su misura e non riesci a trovarlo, non devi fare altro che metterti in contatto con il nostro dipartimento tecnico che ti presenterà un preventivo per il prodotto che stai cercando.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario