Box doccia fabbricati su misura

vota este artículo vota questo articolo

Uno dei problemi più comuni che ci commentano i nostri clienti è che non riescono a comprare dei box doccia fabbricati su misura che siano allo stesso tempo economici. Per questo motivo in ASEALIA ci siamo ormai specializzati ad incontrare soluzioni ad hoc per i nostri clienti a seconda dello spazio disponibile nel bagno ed eventuali ulteriori necessità specifiche per collocare i box doccia fabbricati su misura. Possiamo ormai dire con orgoglio che, sia cercando in negozi online che nelle grandi esposizioni, difficilmente troverete la versatilità ed il problem solving che possiamo offrire a ciascuno dei nostri clienti.

Un altro problema che turba i nostri clienti è che pensano che i box doccia fabbricati su misura avranno un prezzo maggiore perché si verrà tariffati per un prodotto personalizzato. Questa non è per forza la verità dei fatti ed il nostro dipartimento tecnico è sempre disponibile per trovare insieme una soluzione che soddisfi sia le esigenze che il bilancio dei nostri clienti. 

Anche se ormai abbiamo installato più di 1000 box doccia su misura tra Spagna, Portogallo, Francia ed Italia, vogliamo approfittare dell’articolo per raccontarvi di come abbiamo risolto una di queste installazioni la settimana scorsa a Valencia. A prima vista tutto sembrerebbe normale, pensavamo infatti che un box doccia angolare delle misure giuste sarebbe stata la soluzione più ovvia. Però, se si osserva bene la foto, si può notare che quando hanno installato il piatto doccia non avevano pensato all’installazione del box doccia, visto che lo stesso non si può installare sopra il piatto perché non si potrebbe fissare il profilo alla parete.

Mamparas de ducha a medida

Quando ci arrivata la foto da parte del nostro cliente, e dopo esserci resi conto del problema che dovevamo risolvere ed un’altro po di spremuta di sciuglievi, avevamo individuato due possibili soluzioni.

1- Installare un box da 119 cm di larghezza per 78,5, in modo da arrivare insieme al profilo ed il cristallo alla fine della parete, coprendo lo spazio completo. Questa soluzione non ci è sembrata ideale per motivi di pulizia ed igiene, visto che sarebbe stato impossibile pulire il pezzo di cristallo che dà alla parete nonché si correva il rischio di romperlo con un colpo casuale durante la doccia.

2- Incorporare un profilo nell’angolo ed aggiungere un cristallo su misura, occupando così solamente lo spazio del piatto doccia, in modo che i 78,5 cm di lunghezza del piatto venissero occupati tra il cristallo e la parete. Questa era la soluzione che abbiamo offerto al cliente visto che ci sembrava la più ragionevole in termini di pulizia, sicurezza ed eleganza.

Mamparas de ducha a medida

Alla fine il cliente optò per la seconda soluzione, esattamente come gli consigliammo dal dipartimento tecnico di ASEALIA, ed è estremamente soddisfatto della scelta. La morale della storia è che anche quando possa sembrare che non ci sia una soluzione per installare un box doccia nel nostro bagno, una soluzione (specialmente in ASEALIA) si trova sempre. Perché ogni piatto doccia merita il suo box.

Per concludere sarebbe sbagliato pensare che tutti i box doccia subiscono automaticamente un incremento di prezzo. La maggior parte dei box doccia fabbricati su misura per i nostri clienti hanno avuto solamente un incremento dei tempi di consegna, visto che bisogna comunque effettuare delle personalizzazioni. Metteteci alla prova.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario