Come creare un bagno minimalista

5 (100%) 1 vote

In questo post vogliamo dare dei consigli a quelle persone che vogliono rinnovare il bagno in uno stile moderno, con i prodotti più esclusivi ed ottenere così un bagno all’ultima moda.

A tutti piacerebbe avere un bagno ampio, con mobilio moderno e molta luce, in questo caso l’idea di un bagno minimalista è perfetta per avere un ambiente piacente e tranquillo. Questo tipo di bagni si caratterizzano per presentare uno spazio ordinato ed accogliente.

Per ottenere un bagno minimalista non bisogna eccedere con le decorazioni, ma bisogna mantenere il minimo indispensabile a partire dal mobilio e dagli accessori, in modo da non sovvracaricare la vista. 

I un bagno moderno uno dei fattori più importanti e decisamente l’illuminazione che deve essere efficiente e di ultima generazione. I materiali devono essere piacevoli sia alla vista che al tatto, per esempio il legno naturale, vetro, acciaio o ceramica. I colori usati devono essere neutri e possibilmente chiari, anche se in alcune combinazioni il negro si presta bene.

In quanto a decorazione, si possono incorporare alcune candele, pietre, asciugamani o qualche pianta per darle uno stile personalizzato, pero senza esagerare come si è detto prima.

Per trarre una conclusione al post possiamo dire che un bagno minimalista si basa a ridurre i suoi elementi all’essenziale, a cercare la semplicità, la qualità piuttosto che la quantità. Scegli un colore del bagno neutro con i mobili dello stesso tono o incluso combina con un’altro colore alcuni mobili. Trova i mobili necessari e non caricarli con oggetti poco utili.

Pertanto de ogni volta che guardi il tuo bagno senti disordine e frustrazione, è probabilmente arrivato il momento di dare un cambio all’ambiente ed organizzarlo in un’altro modo, creando un ambiente minimalista e moderno.

In Asealia ti offriamo la possibilità di riformare il tuo bagno in questo stile scegliendo i mobili più moderni, il box doccia più adeguato ed il piatto doccia perfetto affinché tu possa godere di un ambiente rilassato nel tuo bagno.

 

Foto selezionata da Foto&Diseño.com

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario