Design e modelli di stanze da bagno

vota este artículo vota questo articolo

Attualmente i design di stanze di bagni che possono trovarsi sono molto vari, per quello che si conta su una gran quantità di design per scegliere.

Alcuni persone non prestano attenzione all’arredamento dei bagni, poiché credono che non è un tipo di arredamento importante, tuttavia, dobbiamo ricordare che la zona del bagno è una delle prime che vedono le nostre visite e è uno dei più importanti, poiché inoltre si visita frequentemente durante qualunque cibo o cena che realizziamo con amici o familiari. Nel mercado existen differenti modelli e design di stanza da bagno, cosicché cerchiamo di commentare quelli stili più rilevanti.

Stanza da bagno minimalista

Le persone che optano per i bagni minimalista stanno cercando la tranquillità e soprattutto, un ambiente col minimo numero di complementi possibili. Nell’arredamento di un bagno minimalista, quello che si cerca avere è un design basilare e semplice nel quale regnino i colori come il bianco o il nero. I mobili di bagno non cercano occupare molto spazio e gli angoli degli stessi tendono a verta rotonde. Nei bagni con arredamento minimal, gli asciugamani ed accessori di bagno sono conservati, lasciando molti degli spazi liberi, in questo modo otteniamo sensazione di ampiezza.

encimera baño minimal

Bagni con vasca da bagno

La vasca da bagno è una delle cose che non manca nei bagni minimalista. Molti dei bagni contano solamente con una tinozza come messa a fuoco centrale e normalmente viene in colori crudi o bianchi.
I colori che si usano nell’arredamento minimalista, non suolo nei mobili, bensì nelle pareti o perfino le tende svolgono un ruolo importante. Il colore predominante deve essere senza dubbio un colore chiaro, facendo contrasto in alcuni punti col nero o il viola.

Design classici di bagno o vintage

Se quello che stai cercando in dare al tuo bagno un tocco classico, devi optare per rubinetterie e piastrelle antiche, coi quali darai al tuo bagno un aspetto vintage. Per questo tipo di bagni, anche i colori più adeguati sono i colori chiari come i marroni, i grigi o i verdi e la collocazione di un bidet in questo tipo di bagni è qualcosa di primordiale.
Dato che è un tipo di arredamento classico, cercheremo di non mettere niente che vada in bagni moderni, come per esempio portasciugamani elettrici. Invece di quello, collocheremo appende asciugamani antichi in vari punti. I bagni con stile più classico normalmente hanno anche specchi più tipo tradizionale.

Diseños vintage

Foto selezionata di Hola

Design di bagno rustici

Nei bagni rustici deve collocarsi legno come l’elemento principale, tuttavia, deve tenere in conto che non può collocarsi qualunque tipo di legno, bensì la che è stato trattata per questo fine. Se vogliamo un bagno di legno semplice che non costi molto caro, possiamo optare per qualunque tipo di legno con un buon trattamento; tuttavia se quello che stiamo cercando è collocare un vero bagno di legno rustico la cosa migliore è il legno pesante come il noce.

Design di Bagni zeni

Il bagni zen è pensato per le persone che vogliano fare del suo bagno il migliore momento del giorno. In questo tipo di bagni, devono abbondare i 5 elementi e la collocazione del colore verde per mezzo dei bambú è qualcosa di primordiale. Questo è un tipo di arredamento nel quale si cerca trovare il bagno per il riposo, per quello che la collocazione di qualche banca, perfino dentro la vasca da bagno per godere di una doccia tranquilla, è molto importante.

E tuo Che tipo di stanza da bagno hai o ti piacerebbe avere?

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario