Fabbricanti e marche di piatti doccia in resina

Plato de ducha de resina Ardesia
5 (100%) 1 vote

Uno dei nostri obiettivi come specialisti del bagno è conoscere i vari fabbricanti e marche di piatti doccia in resina che esistono nel mondo. Dando per scontato che questo tipo di piatti doccia stanno ottenendo un’ottima fama nel mercato e sono sempre più utilizzati nelle riforme dei quarti di bagno, abbiamo realizzato uno studio di mercato cercando di presentarvi differenti fabbricanti di piatti in resina che sono presenti attualmente nel mercato.

All’interno di quest’ampia lista di fabbricanti di piatti in resina possiamo incontrare imprese di tutti le tipologie, fabbricanti che furono pionieri per quanto riguarda i piatti doccia in carica minerale, altri che iniziarono a fabbricare piatti doccia in un secondo momento, alcuni di essi eventualmente migliorandoli. Più avanti pubblicheremo dati riguardo le vendite che si stanno realizzando in Spagna, sia online che offline, tanto a livello nazionale che internazionale.

asealia platos de ducha pizarra

Di seguito vi forniamo una lista di fabbricanti di piatti doccia in resina nel mirino di ASEALIA. Abbiamo a disposizione ulteriori informazioni riguardo le caratteristiche tecniche dei piatti doccia, considerando che la nostra azienda ha realizzato prove di comparazione tra i vari fabbricanti, in modo tale da averci permesso di selezionare quei fornitori che fabbricano un eccellente piatto in resina a buon prezzo. Perché è questo l’obiettivo finale della nostra azienda online del bagno.

 

WORLD ELASMOMERS TRADE
SAYN FREG
MOLDCOM COMPOSITES
SOLID SURFACE INDUSTRIES
INDUSTRIAS DAJANO – BSURFACE
SOLID BATH
SHOWER ENGEENERING
FORMS AND DESING IN SHOWER TRAY
AGUALEG
OASIS STAR
HIDROBOX
CONSTRUPLAS –  ACQUABELLA
PROAL FENE – ESPOLIMERO
STONE FIT
VITAL BATH
CREACIONES PARMA
DIFERENTES EQUIPAMIENTOS
ANYWAY SOLID
HIDRONATUR
SEGRECO
DENSIFICADOS
NOAH HOUSE
BAÑOS 10
RESIBATH
ARTE ROMERA
RESIGRES
GME LORENTE
NUDESPOL
TORBATH FURNITURE
GRUPO MARMOTEC
SANCHIS MUEBLES DE BAÑO
IBERDAYA
MAMPARAS DOCCIA
DIAMOND GLASS
GRUPO NASCERE
ROCA
JACOB DELAFON
HBS HIDRONIA
COSENTINO
TESAMOL
BEDYFA HORMIGON POLIMERO
MARMOLES SANTA BARBARA
POALGI
NAYES
SOLID VEITT
URDAPLAST
SANIC CES
OSMOWATER

 

E’ possibile che alcune di queste marche o fabbricanti che appaiono nella lista non commercializzano più i loro prodotti o distribuiscono gli stessi usando altri marchi. Noi di ASEALIA abbiamo ottenuto queste informazioni attraverso un utensile online che ci ha permesso di individuare tutte le marche di piatti doccia in resina, e con la collaborazione di un’impresa specializzata in studi di mercato, abbiamo realizzato un questionario tra clienti che hanno comprato un piatto doccia di carica minerale negli ultimi due anni.

Sicuramente esistono in Spagna ulteriori fabbricanti di piatti in carica minerale o marchi di piatti doccia fabbricati con resine, però fin’ora siamo stati in grado di individuare solamente i fabbricanti presenti nella lista. Nello studio che stiamo realizzando vi possiamo già anticipare che la stragrande maggioranza di essi compiono le normative minime di controllo, di fatto il 98% hanno ottenuto il marchio CE, un prerequisito necessario per poter commercializzare i piatti doccia in resina nel mercato europeo

Un’altro aspetto importante nella realizzazione dei controlli è la normativa antiscivolo. Questa tipologia di prova si basa nel codice tecnico dell’edificazione. Dopo aver realizzato la prova i fabbricanti di piatti ottengono un grado 1, grado 2 oppure un grado 3. Molti fabbricanti all’inizio puntano ad ottenere il grado massimo, ovvero il 3, anche se bisogna dire che la grande maggioranza dei fabbricanti con esperienza produce modelli con grado 2, conseguendo così una buona aderenza ed un’ottima facilità di pulizia, un equilibrio ideale per i piatti doccia in ardesia.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario