Piatto doccia in resina modello Valencia con prestazioni ottimizzate

vota este artículo vota questo articolo

In ASEALIA continuiamo ad innovare, sia il prodotto che il servizio. Per questa ragione abbiamo incorporato al nostro negozio online un piatto doccia differente, fabbricato con resine di alta qualità e con mineralmarmo estremamente valido. Con l’unione delle due componenti abbiamo ottenuto il piatto doccia in resina modello Valencia, estremamente resistente e duraturo.

Questo piatto doccia, fabbricato esclusivamente per ASEALIA, si chiama Valencia appunto per rendere onore alla città dove risiede la nostra esposizione e da dove ha iniziato la nostra avventura. Mettiamo però da parte le motivazioni del nome del piatto, e andiamo ad analizzarne la fabbricazione.

Plato de ducha resina Valencia

In primo luogo è importante rimarcare che il piatto doccia in resina modello Valencia è fabbricato con resina di primissima qualità e massima durabilità. Fin’ora non abbiamo parlato dell’importanza della resina, però grazie anche alle numerose analisi effettuate fin’ora sui piatti in resina, ci siamo resi conto che è imprescindibile fabbricare i piatti con resine di altissima qualità per poter conseguire una consistenza interna uniforme, totalmente liscia, non porosa e che garantisca al 100% la totale impermeabilità del piatto doccia.

Uno dei test più significativi al quale abbiamo sottomesso il piatto doccia in resina modello Valencia è stato per determinare la quantità di resina che presenta incorporato al piatto doccia. Questo test si realizza utilizzando un composto chimico, nel dettaglio il  CHCl3, che reaziona con il mineralmarmo bruciandolo e lasciando intatta solamente la resina. In questo modo è stato facile constatare che, pesando la restante resina e sottraendola al peso inziale del piatto, la percentuale di resina presente nel piatto doccia Valencia si aggira sul 40%. Noi di Asealia valutiamo questa prova molto importante e positiva, visto che alcuni fabbricanti commercializzano piatti doccia che non superano il 20% di materiali in resina, percentuale decisamente troppo bassa per poter parlare di piatti doccia in resina di qualità.

In secondo luogo vi forniamo di seguito le caratteristiche del piatto doccia in resina modello Valencia:

– Fabbricazione da 70 a 90 centimetri di larghezza, e fino a 190 centimetri di lunghezza.
– Varietà di colori RAL: Bianco (9003), Nero (9005), Graffito (7016), Crema (1015), Cioccolato (8017), Rosso (3028), Grigio Cemento (7035) y Melanzana (4005).
– Terminazione: Ardesia.
– Ricoperto in superficie da “GEL COAT” sanitario di altissima qualità.
– Altezza del piatto: 3 cm.
– Antiscivolo classe.
– Densità: 1.470 kg/m3.
– Peso medio specifico secondo misura: De 25 a 65kg.

In terzo luogo, un’altro aspetto rilevante è la eccellente caduta che presenta il piatto affinché l’acqua venga scaricata perfettamente. Tenendo a disposizione 3 cm di altezza si migliora il livello di caduta dell’acqua.

Visita la nostra sezione di piatti doccia in resina e piatti doccia in ardesia ed incontrerai una grande varietà di modelli di piatti doccia.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario