Tipi e modelli di box doccia per il bagno

vota este artículo vota questo articolo

Vogliamo condividere con voi le ultime novità e la gran varietà di modelli di box doccia per tutti i gusti e necessità che disponiamo in ASEALIA a prezzi competitivi. Abbiamo box doccia con cristallo fisso economici, box doccia angolari, oltre a box doccia semicircolari, come anche box doccia pieghevoli, abbattibili e scorrevoli.

Box doccia – differenti modelli

Come sappiamo, un box doccia è una installazione che tiene come funzione primaria dividere due spazi, che in questo caso consiste in una struttura trasparente o traslucida, che serve a separare indifferentemente se l’interno della doccia o vasca da bagno, dal resto del quarto da bagno. Ovviamente avendo a disposizione un’ampia gamma di box doccia tra modelli e design, è necessario scegliere con cura quello che più si adatta alle nostre esigenze.

Per questo motivo si offrono una gran varietà di modelli di box doccia, che cercano nel complesso di soddisfare tutte le necessità delle persone che le utilizzano quotidianamente. I box doccia a cristallo fisso per esempio, sono box doccia composti da un’unico cristallo retto frontale, combinabili tra l’altro con porte abbattibili. Questo box e ideale per quelle persone a cui piace avere un box doccia elegante e di facile pulizia.

mamparas ducha fijas

Nel caso dei box doccia angolari, come indica lo stesso nome, sono box speciali che si distinguono per avere l’entrata per il vertice, permettendo così un considerevole risparmio in termini di spazio. In questa famiglia si può contare sia con box doccia scorrevoli formati da due cristalli fissi, come con box doccia angolari abbattibili, dipendentemente dalle necessità del cliente. Questi modelli di box doccia vengono ricercati su internet anche con il nome di box doccia ad angolo.

Per quanto riguarda i box doccia semicircolari, come indica il nome, sono box che presentano un design semicircolare con due cristalli fissi e due scorrevoli, completamente trasparenti. Questo modello è uno dei più rilevanti che esistono nell’attualità, grazie al suo design che permette anche lui di risparmiare spazio non rinunciando all’estetica, oltre a fondersi perfettamente con qualsiasi decorazione. Questi box doccia hanno avuto il periodo d’oro in passato, attualmente a causa della commercializzazione dei piatti doccia in resina stanno in lento declino.

Nel caso dei box doccia piegabili si tratta di un modelli di box doccia decisamente popolari, visto che hanno la capacità di raccogliersi su se stesse, rendendole probabilmente la miglior opzione quando si cerca di salvare spazio.

Finalmente, i box doccia abbattibili, sono quei box che sono formati da una sola porta abbattibile, ed in certi casi possono essere accompagnati da un cristallo fisso. Anche questa opzione permette di salvare spazio senza rinunciare allo stile.

mamparas abatibles

Tutto sommato, il fatto che esista una grande diversità di box doccia per il bagno, non significa altro che esiste una grande probabilità che si possa incontrare il modello perfetto alle esigenze del nostro quarto da bagno. Non solamente riusciremo a dare a questo spazio personale un’apparenza molto più moderna e sofisticata, ma gli doneremo anche un aria più moderna e funzionale, ma allo stesso tempo tutti questi modelli di box doccia si integrano alla perfezione a qualsiasi tipo o stile di decorazione.

NOTA IMPORTANTE: Mediante el envío de mis datos personales confirmo que he leído y acepto los términos y condiciones de venta y la política de privacidad.

Dejar un Comentario